QOELET PRO

27 Agosto 2015 – Piazza Santa Lucia – ore 21:00

QOELET PRO
Live projections, digital paintings, mapping

Stefano Quadu – grafico

Massimo Dasara – informatico

Piazza Santa Lucia

  Ingresso gratuito

Stefano Quadu

Laureato in lingue e letterature moderne con una tesi sul conflitto medioorientale visto alla luce delle considerazioni storico/antropologiche contenute nel libro “Coscine di Pollo” di Tom Robbins, ha avuto diverse esperienze lavorative nel campo del marketing informatico e gestionale alberghiero, fino alla comparsa dell’idea del Qoèlet project, in seguito al quale ha approfondito la conoscenza informatica sia a livello dell’hardware sia, soprattutto, a livello del software, in particolare modo per quanto riguarda montaggio, titolazione ed effettistica. Esperto nell’uso della piattaforma Adobe, in particolare del software di compositing AfterEffect, nel team di Qoeletpro partecipa a praticamente tutte le fasi della produzione con particolare propensione per l’effettistica e la tecnologia.
Massimo Dasara

Perito informatico, quasi ingegnere elettronico, laureato in Filosofia con una tesi tra Filosofia, Fisica e Psicologia, sulla Fisica del Caos applicata alle dinamiche neurofisiologiche e sociali. Cultore della Materia di Psicologia, per circa dieci anni assistente alla cattedra di psicologia sperimentale presso il dipartimento di scienze dei linguaggi dell’università di Sassari, con specifici studi e presenze a congressi nazionali e internazionali sulla percezione visiva ed in modo particolare sulle illusioni ottiche, con paternità, insieme al Prof. B. Pinna della “windmill illusion”  e su arvojournals.org.

Nel Team di Qoeletpro partecipa a praticamente tutte le fasi della produzione con particolare propensione per lo storytelling, il montaggio e l’ulteriorità semantica.

Pin It on Pinterest