Mercoledì 22 giugno a Sassari la conferenza stampa di presentazione della ventiduesima edizione del festival internazionale “Musica sulle Bocche”

Appuntamento alle 11 presso la sede della Camera di Commercio, in via Roma 74. Interverranno il direttore artistico Enzo Favata insieme al presidente della Camera di Commercio Stefano Visconti e agli amministratori dei comuni che ospiteranno la manifestazione

Trentuno concerti in dieci comuni del nord Sardegna, per un festival itinerante che dal 3 al 21 agosto proporrà la grande musica internazionale in un contesto paesaggistico e monumentale di grande bellezza.
Dal meraviglioso paesaggio di La Maddalena alle chiese romaniche di Martis, Tergu, Bulzi e Nulvi, dal castello di Chiaramonti alla foce del Coghinas a Valledoria, dall’antico chiostro di Ploaghe fino all’incantevole isola dell’Asinara, per arrivare infine alla rocca medievale di Castelsardo: sono questi gli straordinari scenari che ospiteranno la ventiduesima edizione del festival jazz internazionale “Musica sulle Bocche”.
Il festival, organizzato dall’associazione Jana Project con la direzione artistica di Enzo Favata, verrà presentato MERCOLEDÌ 22 GIUGNO nel corso di una CONFERENZA STAMPA che si terrà a SASSARI a partire dalle 11.00 nei locali della Camera di Commercio, in via Roma 74.
Insieme al direttore artistico del festival Enzo Favata, interverranno il presidente della Camera di Commercio di Sassari, Stefano Visconti, la vicepresidente Maria Amelia Lai e gli amministratori dei comuni che ospiteranno la manifestazione.